Questo seminario è progettato per integrare la millenaria tradizione sciamanica con la tecnologia sonora del Monroe Institute. Ritrova una connessione profonda, emozionante e trasformativa con l’intelligenza del cuore, con la tua parte più vera e profonda, andando oltre la conoscenza della mente e le apparenze della realtà quotidiana, per ritornarne rigenerato, in armonia con la vita e consapevole della tua grandezza.

The Shaman’s Journey: Hearth Connection è un corso esperienziale aperto a tutti. È stato sviluppato a partire dal programma “The Shaman’s Heart” di Byron Meatcalf e ampliato con nuovi esercizi della tradizione dei Nativi Americani.

Questo seminario è fortemente esperienziale, include l’esperienza della capanna sudatoria allo scopo di sperimentare il viaggio sciamanico e l’esplorazione di stati di coscienza non ordinari. Le esperienze ti guideranno verso una maggiore connessione con l’intelligenza del cuore e all’ascolto dei suoi ritmi; potrai attivare e bilanciare i tuoi chakra, allineando questi centri energetici con il cuore e il campo di energia luminosa che è in te.

Sperimenterai l’indipendenza dal corpo fisico e l’accesso a stati di coscienza extra-ordinari con diverse modalità ed esercizi. L’accesso alle esperienze sarà sempre in totale controllo e sicurezza, grazie alla tecnologia sonora del Monroe Institute, alle guide verbali e all’esperta conduzione dei trainer.

Gli esercizi del corso sono progettati per integrare la millenaria tradizione sciamanica dell’esperienza del tamburo e della capanna sudatoria, con le più recenti scoperte delle neuroscienze e la tecnologia sonora del Monroe Institute di sincronizzazione cerebrale. Intendono portarti lontano dalla frenesia quotidiana per darti maggiore accesso all’intelligenza del cuore oltre che della mente. Potrai ritrovare una connessione profonda, emozionante e trasformativa alla tua parte più vera e profonda, a ciò che sei oltre le apparenze della realtà quotidiana.

Seminario tenuto da Domenico Demuru, trainer della Monroe Institute e Luigi Jannarone.